mercoledì 22 ottobre 2008

La coerenza della Lega Nord

Riporto qui un video chiarissimo ( preso da un post di Daniele Martinelli ), perfetto, il dove si mette in luce l'incoerenza della Lega. Nata come un movimento di protesta con slogan come "Roma ladrona", oggi, passati venti anni, divenuto partito ha cambiato faccia, cambiato ideali e cambiato fini. Questo movimento non appena visto la poltrona, il comando si è dimenticata forse di cosa diceva... Si è dimenticata di cosa diceva riguardo il suo Illustrissimo Cavaliere Berlusconi compagno di merende?
Io mi chiedo cosa si pensi quando alle elezioni si fa una croce sopra quel simbolo... Si pensa? O oramai si è talmente confusi da tutte queste affermazioni contrastanti da non riuscire a pensare? 

Buona visione:


4 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao diego,

daniele martinelli é un idolo! ha dei articoli molto interessanti.

conosci il film "le camicie verdi"?
se riesci prova a scaricartelo, é un documentario sulla lega.


tobe

Diego ha detto...

No grazie del suggerimento provvederò a guardarlo non appena possibile...!

Anonimo ha detto...

Cari ragazzi,
il documentario l'ho visto e per molti argomenti trattati mi ha aperto gli occhi. Il discorso riguardante l'aumento dei voti alla Lega Nord non può essere racchiuso in una singola risposta chiarificatrice. Niente che ha a che fare con la società è racchiuso in una mera e semplice risposta. Se vorrete sarò disponibile a trattare l'argomento in modo più esteso. Detto questo, ottima l'idea del blog, spero che la mia, seppur ridotta, esperienza in campo giornalistico possa tornarti/ci utile.E' ora che i giovani italiani inizino ad interessarsi del proprio Paese.
Detto questo vi saluto.
Al prossimo spunto, Lawrence

Diego ha detto...

Ogni partecipazione sarà graditissima!!!