In questo articolo volevo sottolineare il coraggio e l'iniziativa del mio amico calabrese. Credo che pochi avrebbero il coraggio di sventolare un cartello con su scritto "Vaffanculo", davanti a "ventimila persone festanti" per il comizio di Berlusconi a Cosenza.
La foto qui di fianco è ripresa da questo articolo .
4 commenti:
La cittadinanza attiva è quella che fa più paura, più paura di Di Pietro!!! vedi cosa hanno fatto a Bologna al candidato Ferrara!!
Ferrara, nei prossimi giorni mi sono ripromesso di parlarne... Comunque quello che dici è vero ma secondo me il voto è un diritto che si è conquistato duramente e non credo sia il caso di non usarlo. Poi ogni voto non dato è un voto a favore di Berlusconi, perchè i suoi elettori votano gli altri non tutti.
Combattere il sistema corrotto da dentro le istituzioni poi non è sbagliato e non deve essere percepito in quel modo.
Ferrara? Ferrara è un ciarlatano oltre che un'assassino, non credo sappia di cosa parla oppure lo fa solo per prendere un posto in parlamento. Speriamo di no. Complimenti a chi lo ha insultato... DONNE RIBELLATEVI!!
Il voto è un diritto conquistato duramente...verissimo! Questo diritto è stato preso a calci da una legge che tu hai descritto al meglio nello scorso post.
Votare con una legge elettorale simile, vuol dire continuare a prendere a calci quel diritto che garantiva al popolo la sovranità. Non votare, al contrario, vuol dire difendere quel diritto e far ritornare il popolo sovrano!
Anche questo tuo punto di vista è più che esatto. Ma preferisco scegliermi almeno chi mi rifarà la legge elettorale, perchè se vince Berlusconi, rischio che ritroverò di nuovo Calderoli a rifarla...
Comunque anche io sono tentato di non votare, ma certo non lo farò, non voglio che Berlusconi vinca facile, troppi numeri dalla sua parte significherebbe maggiore sua libertà di manovra. PENSACI
Posta un commento