martedì 8 aprile 2008

L'ennesimo atto ignobile


Lo sappiamo tutti, Berlusconi è perseguitato dalla Magistratura. Per lo meno è quello che LUI vuole farci credere grazie hai suoi giornali e le sue televisioni.
La magistratura non tortura Silvio ma bensì è Silvio che tortura la legalità. Un uomo che soltanto grazie alla sua demagogia contro la magistratura comunista può fare ciò che fa. 
Bè questa che per me, spero anche per voi lettori, è una grande balla per molta della gente ignorante che si affida alle sue fonti di informazioni questo è un dogma. 

Infatti questo povero uomo, colpevole soltanto di: amicizie con la mafia, ex membro della P2 ( della quale parlerò più avanti )... Deve difendersi da queste accuse ignobili:

BERLUSCONI, PERIODICI ESAMI SANITA' MENTALE PER PM 
"Il Pubblico accusatore dovrebbe essere sottoposto periodicamente ad esami che ne attestino la sanità mentale": lo ha detto il leader del Pdl Silvio Berlusconi nel suo comizio oggi a Savona durato due ore e terminato alle 15.15. Parlando delle intercettazioni, Berlusconi ha detto che dovrebbero essere limitate a quelle indagini che riguardano il terrorismo e le organizzazioni criminali.
Fonte Ansa.it
Non è facile descrivere l'odio che provo ad ascoltare certe parole. Parole piene di falsità che portano a delegittimare il lavoro di molti uomini e donne. Un lavoro nobile il quale permette che ci sia ancora un pò di legalità. Non riesco a capire quanto grande sia l'ignoranza o quanto sia potente la sua macchina mediatica perchè ci siano ancora così tante persone che gli vogliano affidare l'Italia. 
SVEGLIA - SVEGLIA - SVEGLIA

Nessun commento: